I supermercati Piccolo partecipano commossi ai funerali dei familiari di Antonio Zotto e al dolore che lo storico e stimato salumiere d’Azienda oggi è costretto a vivere. Costernati dall’immane tragedia che domenica scorsa ha distrutto le giovani vite di due dei suoi tre figli, della moglie e della sua mamma.
In un momento così difficile tutte le maestranze, gli uffici, i reparti, i punti vendita, i capireparto nonché tutto il grande gruppo dei salumieri e di quelli che negli ultimi dieci anni ha visto all’opera la serietà e la professionalità di Antonio Zotto, pur restando sbigottiti al pensiero che il proprio collega dovrà affrontare il prossimo futuro elaborando un lutto senza fine, manifestano sin da questo istante la loro assoluta vicinanza. Pronti a sostenere e supportare il ritorno di Antonio e del suo figlio più piccolo. La stessa famiglia Piccolo nelle persone del signor Michele, di Raffaele e di Giusy, allo stesso modo, è pronta ad adoperarsi affinché Antonio possa riprendersi presto e continuare il suo lavoro che in questi anni ha sempre amato ed onorato.
Il destino avverso delle cose di questo mondo che oggi sembra ostacoli tutta la bellezza dei tratti umani capaci di scrivere dentro il disegno di Dio non scoraggi nessun rinascimento né faccia prevalere il cupo grigiore di quattro morti assurde. Rinascano al cielo le vite brevissime dei piccoli Autilia e Giuseppe come della loro mamma Vincenza e della nonna Autilia. Antonio e il piccolo Gennaro tornino con forza alla vita onorando così chi tra loro non è riuscito a sopravvivere. E sappiano che in questo potranno sempre contare su ogni singolo collega e sulla famiglia Piccolo.
.