Dovessimo trovare i primi cinque aggettivi per descrivere uno dei supermercati Piccolo più “giovani”, quello di via Romani a Sant’Anastasia inaugurato poco più di un anno fa, diremmo che esso è accogliente, ordinato, luminoso, panoramico e ricco di reparti. La produzione del pane “quotidiano” e di tanti altri panificati (pizze comprese) la si può vedere dai movimenti dei panettieri intenti al loro lavoro attraverso il vetro che da sull’area vendita. Pane e panificati escono ad orari ravvicinati in modo che i clienti possano apprezzare la bontà e la freschezza del pane.
Così il gruppo di lavoro di via Romani a Sant’Anastasia, a pochi passi dal santuario di Madonna dell’Arco, ha potuto contare su ottime caratteristiche malgrado nel primo anno di vita abbia dovuto fronteggiare l’esperienza inedita e collettiva del Covid-19. Rinnovato nell’entusiasmo e consolidato nello spirito di squadra, ora, quel gruppo di lavoro di via Romani sta raccogliendo i consensi arrivati, sin dai primi giorni, per l’apertura della pescheria fatta “sbucare” a ridosso delle casse, un punto cruciale per essere a disposizione dei clienti che, a giudicare dai primissimi fatturati di reparto, ha apprezzato non poco. Pescato del giorno, prelibatezze, pesce azzurro ed altro più “pregiato” messo assieme con lo stesso filo conduttore: dare qualità a prezzi convenienti. Una filosofia che ha fatto dei supermercati Piccolo punti di riferimento per le famiglie di un territorio vasto e ad alta densità abitativa.
La pescheria di via Romani si unisce all’elenco delle altre pescherie che sono in diversi altri punti vendita supermercati Piccolo da Pomigliano a Sarno al punto vendita storico della Starza a Sant’Anastasia e va a rendere, senza dubbio, più comoda la spesa che clienti già fidelizzati assieme a clienti nuovi possono fare ogni giorno a via Romani in Sant’Anastasia.